Stampaggio ad iniezione materie plastiche

STAMPAGGIO AD INIEZIONE MATERIE PLASTICHE

La Brunello Srl è presente sin dagli anni ’80, specializzata nel settore dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche, fornendo inoltre servizio di saldatura ad ultrasuoni della plastica e di costruzione stampi.

Nel 1986 si sposta nell’attuale sede a Thiene (Vicenza), in un moderno stabilimento, dotato di macchine all’avanguardia, che attualmente arriva a coprire uno spazio di 1.500 mq.

L’azienda, a conduzione familiare, fa della collaborazione e cooperazione un costante punto di forza; avvalendosi inoltre di personale esperto, professionale e motivato.

I nostri servizi di stampa sono utilizzati in svariati settori, come l’arredamento, l’automazione industriale, articoli per il tempo libero, videocamere, l’industria automobilistica, componenti per l’elettronica ecc. Siamo presenti a livello europeo esportando in Spagna, Francia e in Gran Bretagna.

Stampaggio ad iniezione materie plastiche Vicenza

PERCHÉ NOI

  • Precisione nel rispetto delle specifiche del cliente
  • Rispetto delle tempistiche concordate
  • Attenzione alle esigenze ed aspettative dei clienti
  • Costante ricerca di soluzioni tecnologiche innovative
  • Controllo accurato di tutti i processi
  • Sviluppo e motivazione delle risorse umane

STAMPAGGIO AD INIEZIONE MATERIE PLASTICHE

Stampaggio ad iniezione materie plastiche parco macchine

IL NOSTRO PARCO MACCHINE

Il parco presse è aggiornato e in continua evoluzione. I macchinari, tutti moderni e di ultima generazione, sono dotati di tutti i più avanzati sistemi di controllo di processo e sicurezza, con un alto livello di automazione e con sistemi informatici dedicati.

Siamo dotati di:

Presse ad iniezione di dimensioni contenute ( 40 ton./65 ton./100 ton./150. ), equipaggiate di forno per l’essicazione dei polimeri e robot a 2 assi per la separazione di materozze e particolari stampati.

Presse ad iniezione di di grande portata (300 ton./485 ton./500 ton.), equipaggiate di robot cartesiani a tre assi elettrici per l’estrazione dei particolari dallo stampo, la pallettizzazione e l’eventuale inserimento di inserti metallici.

I nostri macchinari sono in grado di ospitare stampi dalle dimensioni di 900 mm di larghezza, per una profondità massima di 1000 mm. Il peso limite stampabile è di circa 2800 gr in polipropilene e superiore ai 3000 gr se si passa ai polimeri caricati (Talco o fibra di vetro).

I NOSTRI SERVIZI

Stampaggio ad iniezione materie plastiche

STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE

STAMPAGGIO AD INIEZIONE MATERIE PLASTICHE

La nostra pluridecennale esperienza nel settore dello stampaggio ad iniezione materie plastiche ci permette di soddisfare, con puntualità ed efficienza , qualsiasi esigenza dal cliente in molteplici settori: automotive, protezioni industriali, automazione, illuminotecnica e molti altri ancora.

CONTINUA…
Saldatura ad ultrasuoni

SALDATURA AD ULTRASUONI

SALDATURA ULTRASUONI PLASTICA

Grazie alle nostre due saldatrici ad ultrasioni (di 2000W. di potenza) siamo un’ azienda in grado di coprire più fasi del ciclo produttivo della stampaggio materie plastiche. 

CONTINUA…

COSTRUZIONE STAMPI

SEGUIAMO OGNI PASSO PRESSO LO STAMPISTA

Se necessario siamo in grado di curare la costruzione stampi per materie plastiche interfacciandoci con stampisti di fiducia e curando completamente il rapporto con loro, fase dopo fase, sulla base delle indicazioni e specifiche del cliente.

CONTINUA…
La Brunello srl vuole operare per essere sempre più riconosciuta come una fonte affidabile dai propri clienti, dei quali si impegna a soddisfare esigenze ed aspettative.
BRUNELLO SRL

HAI DOMANDE SUI NOSTRI PRODOTTI E SERVIZI?

Contattaci ora!