saldatura ad ultrasuoniSALDATURA AD ULTRASUONI

Nella lavorazione di materie plastiche a Vicenza e nel Veneto Brunello Plastica si distingue per la qualità dei lavori che può eseguire, uno particolare è la saldatura ad ultrasuoni.

Brunello Plastica riesce a coprire più fasi del ciclo produttivo nello stampaggio di materie plastiche grazie alle nostre due saldatrici ad ultrasuoni di 2000 W. di potenza.

La saldatura ad ultrasuoni permette di unire materie plastiche tramite il riscaldamento prodotto dagli ultrasuoni e quindi si possono unire più parti plastiche senza usare colle o altre sostanze. Questa tecnologia ha quindi un ampio utilizzo in molte applicazioni con un ottimo rapporto costo/applicazione.

La saldatura ad ultrasuoni garantisce un lavoro veloce ed una precisione non raggiungibile tramite altri mezzi e siccome il lavoro viene eseguito da un macchinario si elimina qualsiasi errore proveniente dall’operatore, perciò la qualità del prodotto sarà maggiore ad altri tipi di saldatura e sarà costante nel tempo.

stampaggio materie plastiche
STAMPA MATERIE PLASTICHE VICENZA
CONTINUA…
saldatura ad ultrasuoni

SALDATURA AD ULTRASUONI

SALDATURA ULTRASUONI PLASTICA
CONTINUA…
costruzione stampi per materie plastiche

COSTRUZIONE STAMPI

SEGUIAMO OGNI PASSO PRESSO LO STAMPISTA
CONTINUA…
La Brunello srl vuole operare per essere sempre più riconosciuta come una fonte affidabile dai propri clienti, dei quali si impegna a soddisfare esigenze ed aspettative.
BRUNELLO SRL

HAI DOMANDE SUI NOSTRI PRODOTTI E SERVIZI?

Contattaci ora!