GLI SPECIALISTI DELLO STAMPAGGIO di MATERIE PLASTICHE
Brunello SRL
La Brunello Srl è presente sin dagli anni ’80, specializzata nel settore dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche, fornendo inoltre servizio di saldatura ad ultrasuoni della plastica e di costruzione stampi. Nel 1986 si sposta nell’attuale sede a Thiene (Vicenza, Veneto), in un moderno stabilimento, dotato di macchine all’avanguardia, che attualmente arriva a coprire uno spazio di 1.500 mq.
L’azienda, a conduzione familiare, fa della collaborazione e cooperazione un costante punto di forza; avvalendosi inoltre di personale esperto, professionale e motivato.

Stefano Cerato
Direttore Generale

BRUNELLO SRL
Un'azienda dinamica e in continua evoluzione
Inostri servizi di stampaggio materie plastiche sono utilizzati in svariati settori, come l’arredamento, l’automazione industriale, articoli per il tempo libero, videocamere, l’industria automobilistica, componenti per l’elettronica, sistemi di filtraggio per piscine, pompe idrauliche, hobbystica, attrezzature per disabili, ecc. Siamo presenti a livello europeo esportando in Spagna, Francia e in Gran Bretagna.

Marco Cerato
Direttore di Produzione e Responsabile Qualità

Play Video
Stampaggio ad iniezione materie plastiche
Perché Noi
- Precisione nel rispetto delle specifiche del cliente
- Rispetto delle tempistiche concordate
- Attenzione alle esigenze ed aspettative dei clienti
- Costante ricerca di soluzioni tecnologiche innovative
- Controllo accurato di tutti i processi
- Sviluppo e motivazione delle risorse umane
Parliamo di Sostenibilità
La maggior parte degli scarti di lavorazione vengono macinati e riutilizzati nel processo produttivo di tutti i giorni. Brunello Srl è un’azienda green, attenta all’ambiente e che combatte gli sprechi.

La ricerca che impegna da anni Brunello, orientata al rispetto dell’ambiente, dei lavoratori e degli utenti finali, è nella riduzione a zero degli sprechi e quindi dei rifiuti plastici. Ciò è reso possibile dalla capacità tecnologica che permea l’Azienda in ogni suo processo produttivo.
Appositi macchinari e tecnologia d’avanguardia permettono di intercettare gli scarti e di trasformarli, attraverso un processo interno di frantumazione, in nuova materia prima. Così nulla viene sprecato, nulla viene inquinato.
ZERO SPRECHI
ZERO RIFIUTI PLASTICI

materiali scaricabiliScarica la nostra
Scarica la nostra
brochure in PDF
Brunello SRL